Elenco degli Amministratori

Sono qui disponibili le informazioni relative ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, del Comune di Montecorice.

AmministratoriPer ciascun amministratore è disponibile una scheda riepilogativa contenente le informazioni relative alla carica ricoperta, i contatti e le informazioni pubblicate ai sensi del decreto legislativo 33/2013, al comma 1 dell'articolo 14 «Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico». Come previsto dal comma 2 del medesimo articolo, tali dati restano pubblicati per i tre anni successivi alla cessazione del mandato o dell'incarico.

Dati Aperti

Icona file .csvTutti i dati contenuti nell'elenco degli amministratori del Comune di Montecorice sono disponibili in formato .csv e possono essere liberamente scaricati e riutilizzati, come previsto dall'articolo 7 del decreto legislativo 33/2013.

 

Scarica il file .csv (dati aggiornati al 31 Dicembre 2013)

 

NovitàRelazione di inizio mandato 2022/2027

In attuazione dell'art. 4 bis del Decreto Legislativo 6 Settembre 2011 n. 149 si pubblica la Relazione di Inizio Mandato del Sindaco del Comune di Montecorice - anni 2022-2027

 

NovitàRelazione di fine mandato 2017/2022

In attuazione dell'art. 4 bis del Decreto Legislativo 6 Settembre 2011 n. 149 si pubblica la Relazione di fine Mandato del Sindaco del Comune di Montecorice - anni 2017-2022

(Trasmessa alla Corte dei Conti a mezzo PEC in data 13.04.2022)

 

Relazione di inizio mandato 2017/2022

In attuazione dell'art. 4 bis del Decreto Legislativo 6 Settembre 2011 n. 149 si pubblica la Relazione di Inizio Mandato del Sindaco del Comune di Montecorice - anni 2017-2022

 

Relazione di fine mandato 2012/2017

(Trasmessa alla Corte dei Conti a mezzo PEC in data 20.04.2017)

 

Consiglio Comunale e Giunta 2022/2027

Nominativo Ruolo Dichiarazione sostitutiva in PDF/A Curriculum in PDF/A Dichiarazioni art.14 d..lgs 33/2013
Meola Flavio Sindaco
Cozzolino Ciro Vice
Sindaco
Lamanna Filomena Assessore
Lembo Domenico Consigliere comunale
Maffia Antonio Consigliere comunale
Malzone Amedeo Consigliere comunale
Margarucci Luigi Consigliere comunale
Sevo Alfonsina Consigliere comunale
Tarallo Pasquale Consigliere comunale
Chiariello Ivan Consigliere comunale
Funiciello Gianni Consigliere comunale
Pollaro Caterina Consigliere comunale

Inserisci qui il testo

Dichiarazioni di incompatibilità ed inconferibilità

Consiglio Comunale e Giunta 2017/2022
Nominativo
Ruolo
Dichiarazione sostitutiva in PDF/A
Curriculum in PDF/ADichiarazioni art. 14 d. lgs 33/2013
Pierpaolo Piccirilli Sindaco

Dichiarazione 2017


 
Curriculum Dichiarazione
 

Dichiarazione 2018

 Pasquale Tarallo Vice Sindaco Dichiarazione 2017CurriculumCurriculum 
Filomena LamannaAssessoreDichiarazione 2017CurriculumFile 
Antonio MaffiaConsigliere comunaleDichiarazione 2017CurriculumFile
Gianni FunicielloConsigliere comunaleDichiarazione 2016 Curriculum File 
 
Dichiarazione 2017
 
Rinaldo MaffiaPresidente del ConsiglioDichiarazione 2017CurriculumFile
Dichiarazione 2018
Giancarlo Carmine MargarucciConsigliere comunaleDichiarazione 2017CurriculumFile
Gerardo Radano Consigliere comunaleDichiarazione 2017CurriculumFile
Roberto MalzoneConsigliere comunaleDichiarazione 2017CurriculumFile
 
Raffaele Del MastroConsigliere comunaleDichiarazione 2016Curriculum Dichiarazione
 
Dichiarazione 2017
Rosario MeolaConsigliere comunaleDichiarazione 2019Curriculum Curriculum 
Massimiliano AvellaConsigliere comunaleDichiarazione 2018Curriculum Curriculum 
 

 
Consiglio Comunale e Giunta 2012/2017
Nominativo
Ruolo
Dichiarazione sostitutiva in PDF/A
Curriculum in PDF/ADichiarazioni art. 14 d. lgs 33/2013
Pierpaolo Piccirilli Sindaco

Curriculum

 
Curriculum Curriculum
 
 Domenico Petillo Vice Sindaco CurriculumCurriculumCurriculum 
 Rinaldo MaffiaAssessoreCurriculumCurriculumFile 
Gianni FunicielloConsigliere comunaleCurriculum Curriculum File 
Raffaele Del MastroConsigliere comunaleCurriculumCurriculum Curriculum
 Ivan ChiarielloConsigliere comunaleCurriculumCurriculum  
Flavio MeolaConsigliere comunaleCurriculumCurriculum Curriculum 
 Francesco Russo  Consigliere comunaleCurriculum Curriculum  
Giancarlo Carmine MargarucciConsigliere comunale in surroga dal 07.10.2013 al 23.05.2014Curriculum  

Normativa di riferimento

DocumentazioneSezione relativa agli organi di indirizzo politico-amministrativo, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. a) e art. 14 del d.lgs. 33/2013

D.Lgs. 14/03/2013, n. 33 Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Pubblicato nella Gazz. Uff. 5 aprile 2013, n. 80.

Capo II

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni Art. 13 Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni In vigore dal 20 aprile 2013

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;

  

Art. 14 Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico  In vigore dal 20 aprile 2013 

1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni 
pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni: 
a) l'atto di nomina o di proclamazione, con l'indicazione della durata dell'incarico o del mandato elettivo; 
b) il curriculum; 
c) i compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica; gli importi di viaggi di  servizio e missioni pagati con fondi pubblici; 
d) i dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a  qualsiasi titolo corrisposti; 
e) gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti; 
f) le dichiarazioni di cui all' articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441 , nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all' articolo 7 . 

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o  dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell'incarico dei soggetti,  salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del  coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla  cessazione dell'incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente 
comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

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