Note legali

Il portale www.comune.montecorice.sa.it offre informazioni, dati e contenuti relativi ai servizi, alla struttura e alle attività svolte dal Comune. I contenuti pubblicati sul portale sono periodicamente verificati e aggiornati.

I testi (normativi, etc.) riprodotti sul portale del Comune sono selezionati e pubblicati esclusivamente per finalità di consultazione e informazione; in caso di divergenza dai testi originali, questi ultimi fanno interamente fede e prevalgono su quelli presenti nel portale. Il Comune si riserva il diritto di modificare i contenuti pubblicati sul portale e le condizioni indicate in queste note in qualsiasi momento e senza preavviso.

Il Comune non assume alcuna responsabilità per qualunque tipo di errore, omissione o di danno diretto, indiretto o accidentale derivanti dall’impiego di qualsiasi forma di contenuto pubblicata, né per l’accesso o l’uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti nel portale.

Qualsiasi forma di link al portale, realizzata da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività del Comune.